Presentata l’attività di programmazione scolastica

Presentata l'attività di programmazione scolastica
15:00 , 19 dicembre 2011 0
Posted in: Provincia

Presentata dall’assessore provinciale alle Politiche per la Scuola Giuseppe Schiboni, dal Presidente della Commissione Consiliare Scuola Vincenzino Palumbo e dal dirigente del Settore Scuola Vincenzo Mattei, l’attività di programmazione scolastica di competenza della Provincia di Latina, comprensivi di interventi strutturali e Pubblica Istruzione.
L’assessore provinciale Schiboni ha tenuto a ribadire l’interesse profuso dall’ente di Via Costa per tutto ciò che riguarda la Scuola. «Chiudiamo l’anno 2011 con grande soddisfazione – ha continuato l’assessore Schiboni- tanto che i risultati pubblicati da Legambiente ci vedono al 5° posto a livello nazionale».
Per quanto riguarda il Piano dimensionamento scolastico approvato nell’ultimo Consiglio Provinciale, sia l’assessore Schiboni sia il consigliere Palumbo hanno precisato che «non chiuderanno nessuna scuola della provincia e che la Regione non ha bocciato alcun Piano tanto che entro il 15 gennaio prossimo la giunta della Pisana dovrà approvare definitivamente il Piano regionale scolastico e quindi anche quello che interessa la nostra Provincia».

Presentazione Politiche per la Scuola 2011 (Download PDF) Interventi strutturali e Dimensionamento Scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *