Top Volley Andreoli Latina. Una grande squadra che rappresenta la Città di Latina e il territorio provinciale

Top Volley Andreoli Latina. Una grande squadra che rappresenta la Città di Latina e il territorio provinciale
10:09 , 14 febbraio 2013 0
Posted in: News

Ieri sera ho partecipato, da tifosa della Top Volley Andreoli Latina alla semifinale di Coppa Cev, l’importante manifestazione  sportiva che si pone ai vertici della pallavolo europea  e nell’occasione ho consegnato al presidente Falivene una targa a ricordo dello straordinario evento.

La semifinale di Coppa Cev è senza dubbio un punto di arrivo notevole dell’Andreoli Latina, una società che nel corso degli ultimi anni ha dato lustro a tutto il movimento pallavolistico della Provincia, portando in giro per l’Europa il nome di una terra straordinaria che sa farsi valere anche a  dispetto di resistenze  interne, spesso ridicole.

Ogni cittadino del nostro territorio deve essere orgoglioso dei risultati raggiunti dalla Top Volley Andreoli, per questo ringrazio il presidente Gianrio Falivene per l’impegno che ha prodotto e soprattutto per l’amore con il quale accudisce la sua “creatura” sportiva.

L’affermazione della società, infatti, è andata di pari passo con i risultati sportivi conseguiti sui più prestigiosi parquet d’Italia e europei.

Certo la strada percorsa dalla Top Volley Andreoli  in questi anni non è stata lastricata di fiori, diverse sono infatti stati i problemi affrontati, qualcuno rimasto nel limbo delle cose da fare, come l’adeguamento o la nuova costruzione del palazzetto dello sport.

Una struttura sportiva che possa far continuare alla Top Volley Andreoli il suo percorso di successo, in un momento certamente non facile sotto il punto di vista economico e sociale.

Noi crediamo ai valori manifesti dello sport, come sappiamo essere indispensabile per la formazione fisica e mentale dei nostri ragazzi, che altrimenti troverebbero altre e più nefaste occupazioni.

Il mio impegno in Regione Lazio per sostenere le fortune della Top Volley Andreoli Latina, del movimento sportivo pallavolistico della Provincia, con l’impegno nel breve termine  di porre in campo per la città di Latina un percorso virtuoso capace di generare importanti infrastrutture sportive è garantito. Come sempre.

 

On. Gina Cetrone

Consigliere regionale Fratelli d’Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *