Elezioni Europee e Amministrative di maggio 2014. “La politica tra la gente e per la gente di Gina Cetrone”

Elezioni Europee e Amministrative di maggio 2014. “La politica tra la gente e per la gente di Gina Cetrone”
16:27 , 16 maggio 2014 0
Posted in: News

Si susseguono a ritmo serrato gli incontri tra i cittadini dell’area dei Monti Lepini e Gina Cetrone, finalizzati a sostenere i candidati del Nuovo Centro Destra alle elezioni amministrative.
Questa mattina, presso il bar Eden di Prossedi l’ennesima riunione, dove è stato presentato agli elettori il candidato al consiglio comunale Virgilio Lombardi, inserito nella lista civica del candidato a sindaco Angelo Pincivero.
“Virgilio – afferma Gina Cetrone – oltre ad avere una forte passione per la politica intesa come servizio alla comunità si è sempre posto in contraddizione con chi sul territorio ha ragionato e attuato una politica finalizzata soltanto a stucchevoli interessi personali o di piccoli gruppi di potere.
Virgilio, è dunque, una persona da sostenere e far eleggere con convinzione nel civico consesso di Prossedi, perché garante di serietà politica e amministrativa di cui anche in ambito locale c’è estremo bisogno”.
Domani, 17 maggio alle 17.30 presso il ristorante da “Saverio” alle Farneta di Maenza, incontro pubblico alla presenza di Gina Cetrone, dell’europarlamentare Alfredo Pallone e dell’ex assessore provinciale Enrico Tiero, oltre al candidato consigliere comunale Virgilio Lombardi e di Ornella Mastrantoni.
Nell’occasione sarà ufficializzata la nomina a portavoce del Nuovo Centro Destra locale di Emilio Lombardi, il quale avrà, tra l’altro, il compito di organizzare a Prossedi un’info point per l’attività politica del partito.

Gina Cetrone
(Ndc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *