Cetrone: Domani 23 maggio chiusura della campagna elettorale a Priverno e Sonnino

Cetrone: Domani 23 maggio chiusura della campagna elettorale  a Priverno e Sonnino
14:17 , 21 maggio 2014 0
Posted in: News

Mancano poche ore dalla fine della campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo e si moltiplicano anche gli appuntamenti con gli elettori per far conosce meglio e di più i programmi e soprattutto i candidati che si presentano al giudizio degli elettori.
“Sostengo, con forza e convinzione, in questo turno elettorale – afferma Gina Cetrone – il Nuovo Centro Destra, la sua politica in favore di una Italia migliore e perché all’interno di questo partito militano persone degne di essere supportate per quanto in questi anni nelle istituzioni sono state in grado di rappresentarle con riconosciuta capacità, ad in iniziare dal ministro della sanità Beatrice Lorenzin.
Per queste ragioni e sul finire di una campagna elettore non certo facile per diverse motivazioni, non per ultimo per il clima di alta conflittualità verbale che scatenato tra i maggiori leader nazionali per accaparrarsi scampoli di voti, che insieme all’onorevole Barbara Saltamartini (vice presidente della V Commissione bilancio, tesoro e programmazione) proveremo domani a ragionare della politica che interessa ai cittadini e ai loro diretti bisogni.
Anche di quelli provenienti dal contesto europeo.
Invito tutti – termina Gina Cetrone – a intervenire agli eventi che ho organizzato domani 23 maggio 2014.
Il primo avrà svolgimento a Priverno alle ore 17 presso il cinema Reali con l’on. Saltamartini e i candidati al Parlamento Europeo del NCD: Alfredo Pallone ed Enrico Tiero. Mentre con gli stessi ospiti a Sonnino, presso la Baita del Cacciatore, alle ore 19”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *