GARANZIA GIOVANI: REGIONE E UNINDUSTRIA INCONTRANO GLI IMPRENDITORI

GARANZIA GIOVANI: REGIONE E UNINDUSTRIA INCONTRANO GLI IMPRENDITORI
16:36 , 3 marzo 2015 0
Posted in: News

Al via una serie di incontri per illustrare alle imprese le opportunità e i vantaggi del programma Garanzia Giovani. Un modo per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro
02/03/2015 – Una serie di incontri per illustrare le opportunità e i vantaggi del programma Garanzia Giovani. L’iniziativa, promossa dalla Regione e da Unindustria, rientra nell’accordo che prevede azioni per favorire l’occupazione giovanile e facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso iniziative di promozione e comunicazione alle imprese.

Tanti appuntamenti in tutto il Lazio. I prossimi appuntamenti sono previsti: il 5 marzo nella sede Unindustria di Frosinone, il 17 marzo nella sede Unindustria di Latina in streaming con Rieti e il 24 marzo nella sede Unindustria Viterbo.

“Il programma avviato dall’Amministrazione Zingaretti nel Lazio prevede incentivi e vantaggi per le imprese cumulabili, tra l’altro, con i benefici fiscali introdotti con i recenti provvedimenti legislativi di riforma del mercato del lavoro”- lo affermano in un comunicato congiunto Regione Lazio e Unindustria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *