SANITA’: A BREVE L’APPROVAZIONE DEGLI ATTI AZIENDALI

SANITA’: A BREVE L’APPROVAZIONE DEGLI ATTI AZIENDALI
10:01 , 31 marzo 2015 0
Posted in: News

Tutto questo consentirà la una gestione ottimale delle aziende rilanciando i ruoli specifici di ogni singolo istituto e permettendo anche di programmare il progressivo sblocco del turn over

Una svolta storica per la sanità del Lazio. È prevista nelle prossime ore l’approvazione definitiva degli Atti Aziendali che porterà all’emanazione dei primi 11 decreti. Una notizia positiva in quanto tutto questo consentirà la una gestione ottimale delle aziende permettendo anche di programmare il progressivo sblocco del turn over.

La riorganizzazione in linea con i parametri nazionali dopo anni. Sono molti anni che il sistema sanitario regionale attendeva una riorganizzazione del settore in linea con i parametri nazionali. Per quanto riguarda l’approvazione degli Atti aziendali relativi agli Istituti di ricerca e cura a carattere scientifico si tratta di atti separati per Ifo, Spallanzani e S. Gallicano. L’obiettivo è quello di potenziare e rilanciare il ruolo specifico di ogni singolo istituto.

Dopo aver rimesso a posto i conti della sanità la Regione procede con la riforma delle sue articolazioni operative: tutto questo costituisce le basi indispensabili per procedere con la stabilizzazione dei precari e far ripartire i concorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *