Terracina. “C’è posta per te … ex assessore alla smobilità urbana, Perroni”

Terracina.
11:29 , 8 maggio 2015 0
Posted in: News

Caro ex assessore alla “smobilità urbana”,
Lei richiama alla memoria la sfiducia data a un altro ex sindaco, quello di Sonnino, dopo solo tre mesi dal suo insediamento.
Nell’occasione, credo, che quella maggioranza che aveva vinto le elezioni a mani basse annoverasse tra le sue fila anche illustri esponenti della Destra di Storace (suo ex mentore, se non sbaglio).
Una maggioranza di governo che si rendeva subito conto del grave errore commesso e non impiegava certo quattro lunghi anni per comprendere l’insufficienza politica e amministrativa dell’omino che indossava la fascia tricolore.
Le sue inadeguatezze di amministratore ma attento alzatore di mano su decisioni che Le venivano propinate, sono sotto gli occhi dei terracinesi e le sconterà tutte in campagna elettorale. Altro che storie.
In questa sede non le riporto il giudizio politico (e non solo) del suo ex mentore Storace, del quale Lei è stato un fedele servitore fino al tradimento e al passaggio in Fratelli d’Italia.
Transumanza avvenuta, lo ricordo ai distratti, al solo scopo di conservare l’ambita poltrona di assessore. Altro che lavorare in favore della Città!
A ciascuno il suo.

Gina Cetrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *