“Cambia in meglio Terracina, lotta con noi”

“Cambia in meglio Terracina, lotta con noi”
17:30 , 19 agosto 2015 0
Posted in: News

“Sì Cambia”
non vuole essere un vuoto slogan o un logo per richiamare l’attenzione per il tempo che basta per entrare poi nell’oblio dell’inutile.

“Sì Cambia”
vuole invece avere la pretesa di coagulare al suo interno tanti cittadini armati di buona volontà e desiderosi di contribuire al rilancio della nostra Terracina, che oggettivamente da troppo tempo galleggia nel marasma di una non politica e una non amministrazione che ha prodotto solo enormi guasti.

“Sì Cambia”
vuole essere una sorta di chiamata “Alle Armi” per uomini e donne di buona volontà per un progetto politico, che prevede esclusivamente un percorso rivolto al Bene Comune, all’interesse dei cittadini, al soddisfacimento dei loro bisogni.

PER QUESTE RAGIONI CERCHIAMO DONNE E UOMINI CHE SI VOGLIONO IMPEGNARE PER UN PROGRAMMA AMMINISTRATIVO IN FAVORE DELLA CITTA’ DI TERRACINA.

“Sì Cambia”
La sfiducia non è arrivata a caso, e, fra meno di una anno avremo l’occasione di dare vita ad una gestione completamente diversa, nella quale dovrà prevalere il dominio di fatti sulle parole……e non va persa ! Dal 6 maggio venti di guerra soffiano su Terracina, ma se questi venti minacciassero solo gli interessi dei singoli schieramenti, o peggio le ambizioni personali dei singoli leaders, potremmo dire, sia pure con amarezza: …sono affari loro. Ma essi minacciano l’intero ” sistema Terracina ” e diventano quindi…affari di tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *