Terracina. Ubaldo degli Ubaldi pontifica:“Il possibile candidato PD è il non plus ultra”

Terracina. Ubaldo degli Ubaldi pontifica:“Il possibile candidato PD è il non plus ultra”
16:28 , 5 settembre 2015 0
Posted in: News

Anche questa mattina la stampa locale riporta alcuni interessanti spunti in vista delle prossime elezioni amministrative.

Notevole è il lancio promozionale di un altro soggetto molto vicino nei tempi andati all’EX, nominato addirittura consulente al turismo e grandi eventi, nei confronti un possibile candidato a sindaco del PD.

Lui, l’ex consulente dell’EX primo, solo nei giorni scorsi su questo stesso mezzo negava quanto gli era accaduto e a spada tratta sosteneva le ragioni, quasi di Stato, che lo avevano coinvolto negativamente.

Ne era talmente convinto che alle critiche sull’avverso comportamento dell’EX primo, prendeva a male parole chi questo rilevava pacatamente.

Ma tant’è, questa è la statura del personaggio che, solo dopo poche ore, con un tuffo carpiato all’indietro afferma solennemente che quel quasi proposto candidato a sindaco:”E’ una persona giovane, dinamica ma avvezza alla politica con un progetto nuovo, frutto di una visione complessiva e moderna della città”.

C’è da domandarsi, caro EX, dopo l’ennesima palese defezione, con quale schieramento e supporter giungerai alla consultazione della prossima primavera.

Caro EX, datti da fare che non stai per niente bene.

Chiama subito la “melloni” e poni in programma altre giornate della riflessione al “cantiere” di via Roma.

 

 

Boccappizze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *