Terracina. “I fini bevitori”

Terracina.
21:58 , 5 gennaio 2016 0
Posted in: News

Piazza della Repubblica – luogo cittadino di noti bevitori 24/24.

Intercettazione ambientale del 5 gennaio 2016 – giorno che precede la festa della Befana.

 

 

“DOMANI, GIORNO DELLA BEFANA, “BEVUTE ON TOUR”

 

 

Pronto?

Cara Befana, sono Cirio Cirio, ti annuncio che domani io e i miei amici di bevute ti scorteremo in tutti i tuoi molteplici impegni ufficiali.

Insieme ai tanti muratori e manovali del mio Cantiere ci sposteremo con te, passo dopo passo e in coda alla tua scopa tenteremo di battere il record di bevute a tappe.

Si tratta della sperimentazione sul campo di un nuovo e edificante programma di governo, che in tutta onestà è stato ampiamente rodato negli ultimi anni in rinomati luoghi del mio ex Impero comunale.

Del resto bere è la cosa che a noi ci riesce meglio: prima di Natale, dopo Natale, a Capodanno (alla grandissima), ma anche dandoci dentro nei tradizionali fine settimana che, non per vantarmi, sono diventati eventi proverbiali che l’intera provincia ci invidia.

Una vera Istituzione, lustro brillante del nostro ricco turismo bevitorio.

Si beve, si beve, si beve e il prezioso liquido di risulta lo  espandiamo allegramente e in quantità industriale su ogni “cantone” utile alla bisogna.

Cara Befana, sapessi che bello l’acre e frizzante effluvio che questi oscuri angoli emanano il giorno successivo: una vera e propria goduria di amorosi sensi (malsani? Non c’è dato sapere!).

Altro che giorno della “Carognata” in memoria di 13 infamoni al cubo. Meglio, molto meglio, il giorno della “Befana con bevute On Tour”.

E poi, ti confesso, a noi della consegna dei regali ai ragazzi non ce ne importa un fico secco. A noi interessa farci vedere “pimpanti” e “presenti” in ogni occasione popolare utile.

Hai visto mai, cara Befana, che qualcuno ci ripensa e a giugno ci vota pure.

E se mai così non fosse, ci siamo comunque fatti bellissime e corroboranti bevute alla faccia di chi ci vuole male.

Allora, ci vedremo domani alle 11.30 al parco Oasi per iniziare la maratona della “Bevuta On Tour”.

Ciao belliiiiiii!!!

 

Boccappizze

(Amico di bevute di Cavalotti)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *