“Il mio giorno migliore … Domani”

“Il mio giorno migliore … Domani”
14:02 , 3 maggio 2017 0
Posted in: News

Non credo di essere irriverente se trasformo la grande messe dei messaggi ricevuti per il compleanno in una sorta di “Primarie”, per stare in tema politico e soprattutto nell’attualità di queste ore.

Pensate, care amiche e amici, che talmente tanti sono stati i vostri messaggi augurali, che uno dei due miei profili facebook è andato in tilt, è all’evidenza di tutti si è fermato, dopo poche ore, a 500 ingressi, mentre altri 1.000 sono stati quelli registrati nelle pagine senza risalto pubblico.

Se poi a questi dati da “Primarie di Successo” aggiungiamo quelli che mi hanno raggiunto via Internet, WatsApp, Sms e le più istituzionali chiamate telefoniche, il monte “auguri” si è posto oltre i 4.500.

Dico questo con leggerezza e simpatia, per chi ha avuto per me il gentile e gradito pensiero, pur nella complessità del quotidiano con il quale tutti noi ci confrontiamo, spesso anche con durezza.

Chiudo questa bella parentesi con un richiamo ad Ugo Ojetti, il quale scriveva:Non soffro di rimpianti. Avessi cento anni, il mio giorno migliore sarebbe sempre domani”.


 Gina Cetrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *